Watch Dogs: Ubisoft ha già diverse idee per un seguito

Lionel Raynaud di Ubisoft ha dichiarato che la società ha già in serbo diverse idee da implementare in un ipotetico secondo episodio di Watch Dogs:
“Come ogni team che si rispetti, anche noi durante lo sviluppo di un gioco che dovrebbe rappresentare il primo episodio di una lunga serie, abbiamo deciso di conservare alcune idee per i suoi capitoli successivi. Si tratta di una pratica molto comune e per nulla sbagliata. In linea di massima la gente non vuole giocare a un titolo che sia la fotocopia precisa di quello che lo ha preceduto e quindi è normale che una software house non implementi subito tutte le idee che le vengono in testa, anche perché ognuna di esse deve essere ben studiata e inserita nel gioco cercando di non snaturarlo”.
Nulla di nuovo sotto il sole quindi, è comprensibile che Ubisoft abbia deciso di procedere in questo modo. È normale infatti che un team decida di non inserire subito in un gioco tutte le idee che gli sono venute durante il suo sviluppo, specie se prevede di realizzare un suo seguito.
Vi ricordiamo che l’appuntamento con Watch Dogs è fissato per il 27 maggio su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

In contemporanea con questa dichiarazione, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video in-game di Watch Dogs intitolato “Welcome to Chicago”, che mostra Chicago, la città in cui è ambientato Watch Dogs, e tutte le opportunità che essa offrirà agli utenti. Ma non solo, questo filmato mostra anche l’eccellente comparto grafico di cui è dotato questo gioco.

Impostazioni privacy