We Happy Few: Uncle Jack ci racconta un’inquietante favola della buona notte

Il team di sviluppo Compulsion Games stuzzica la nostra curiosità pubblicando un nuovo video dedicato al loro prossimo videogioco in sviluppo, intitolato “We Happy Few”.

Ambientato in un futuro mondo distopico, We Happy Few ha fin da subito catturato la nostra attenzione per la presentazione di un programma televisivo fittizio realizzato in live action. I protagonisti di Wellington Wells possono infatti ogni sera ascoltare la registrazione di una trasmissione in stile anni ’60 realizzata dal misterioso “Uncle Jack”.

La storia di We Happy Few è piuttosto intrigante: i giocatori verranno catapultati in una tranquilla cittadina americana. Si noterà subito che tutti gli abitanti indossano strane maschere e che si comportano in modo esageratamente pacifico.

Le apperenze, però, a volte ingannano e in realtà, gli abitanti di Wellington Wells sono tutti sotto l’effetto di una potente droga chiamata “Joy”. Sarà proprio l’utilizzo di questa droga a mantenerli in una sorta di coma; se però scopriranno che qualcuno tra loro non si è sottoposto agli effetti della sostanza riveleranno la loro vera natura e gli daranno la caccia per ammazzarlo in maniera brutale.

Per We Happy Few è attualmente disponibile una campagna Kickstarter che sta avendo un ottimo successo, se siete interessati potete contribuire al finanziamento del gioco o ascoltare in allegato l’inquientate storia raccontata da Uncle Jack.

Fonte: Destructoid

Impostazioni privacy