WhatsApp, cambia il menù: ecco perché

WhatsApp pare che stia lavorando ad una nuova funzione alquanto interessante e che non dovremmo lasciarci scappare. Quale sarebbe?

Se meta sta per lanciare un aggiornamento, di sicuro sarà rivolto a WhatsApp. La sua applicazione preferita, nel corso degli anni, non ha fatto altro che migliorare sempre di più sino ad arrivare ad un punto così tanto alto da riuscire a convincere anche i più scettici a scaricare l’app. Al giorno d’oggi, dunque, tutti quanti fanno uso del servizio in ogni luogo del pianeta e specialmente in tutti i momenti della giornata.

whatsapp ios 20
WhatsApp introdurrà una nuove funzione – Videogiochi.com

Non avremmo motivo di pensare che qualcuno preferisca ripudiarla, anche perché è un mezzo di comunicazione più che efficace e che accompagna tutti quanti noi da molto tempo. Grazie a questo discorso arriviamo a capire come abbia fatto ad acquisire una grande fama in poco tempo, ragione per cui siamo molto contenti di parlarne: WhatsApp è una applicazione fantastica sotto ogni punto di vista.

Menu degli allegati in arrivo: a cosa serve?

E lo sarà ancora di più, specialmente a seguito del rilascio di un aggiornamento che introdurrà una nuova funzionalità. Non dovremo fare altro che continuare ad installare le patch sino a quando, come immaginerete, non arriverà propriamente quella che ci riguarda, ossia questa. Ovviamente siamo convinti del fatto che la suddetta impostazione non ci deluderà, ragione per la quale pensiamo che sia fantastica: guardiamola.

whatsapp ios
Non ci dispiacerà usarla di sicuro – Videogiochi.com

WhatsApp, leggete bene, ha deciso che modificherà il menu degli allegati della chat apportando una riprogettazione. Allo stato attuale, infatti,, WhatsApp per iOS visualizza il menu degli allegati della chat come un elenco verticale presentando un controller di allerta ma, grazie a questa funzione, quindi è chiaro che l’app verde preveda di implementare un menu degli allegati diverso portando in futuro un menu degli allegati basato su righe, dove c’è un certo numero di opzioni di collegamento per riga in pratica.

Si tratta senza ombra di dubbio di una aggiornamento che era richiesto da tanto tempo, ma che soltanto ora è riuscito a trovare il suo posto. Comunque sia sappiate che questo nuovo menu degli allegati chat è in fase di sviluppo, e verrà rilasciato in un futuro aggiornamento dell’app. Sino ad allora vi suggeriamo di attendere senza essere impazienti: prima o poi avremo la possibilità di installarlo e di usarlo. A volte vale la pena aspettare sino alla fine.

Impostazioni privacy