Whatsapp, ora puoi impedire ai messaggi di scomparire: l’aggiornamento

Su WhatsApp adesso è possibile impedire ai messaggi di sparire. Il nuovo aggiornamento accontenta gli utenti: che cosa sta succedendo sull’app.

Adesso anche su WhatsApp è possibile impedire ai messaggi di sparire. Gli sviluppatori di Meta hanno lanciato un nuovo aggiornamento che accontenta tutti gli utenti. Scopriamo come cambierà a breve l’applicazione.

WhatsApp aggiornamento
Cosa cambia con l’ultimo update sulla piattaforma – Videogiochi.com

Tra le applicazioni più aggiornate presenti sugli store digitali troviamo certamente WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta è il più usato sia dagli utenti iOS che da quelli Android. Sono diverse le novità in arrivo. L’applicazione infatti riesce a stare al passo con i tempi con continui update che gli permettono di evitare il sorpasso dei concorrenti presenti sul mercato. Spesso inoltre i developer sfruttano la versione Beta dell’applicazione per provare le nuove funzioni.

A fornire tutte le anticipazioni a riguardo, come sempre, ci pensa WaBetaInfo. Il portale è sempre pronto ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente. WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Adesso all’interno della piattaforma è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però l’ultimo update permette di impedire ai messaggi di sparire. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come funziona.

WhatsApp, l’ultimo aggiornamento impedisce ai messaggi di sparire: come funziona

In queste ore WhatsApp sta provando un nuovo aggiornamento per la sua versione Android. Infatti sul Google Play Beta Program è apparsa la versione 2.23.8.3. dell’applicazione. Al suo interno è presente una funzione a dir poco inedita. Andiamo quindi a vedere quale sarà l’ultima novità in arrivo per tutti gli utenti.

WhatsApp aggiornamento
Tutti i dettagli sulla nuova funzione in arrivo – Videogiochi.com

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp impedisce ai messaggi di sparire. Questa funzione consente ai beta tester di impedire la scomparsa di messaggi specifici ed è utile per conservare messaggi importanti. Tuttavia, molti utenti non sono stati in grado di impedire la scomparsa dei messaggi nonostante la funzione fosse disponibile nelle informazioni sulla chat.

Ora tutti possono impedire la scomparsa di un messaggio selezionando l’icona del segnalibro. Allo stesso modo, se qualcuno vuole far scomparire di nuovo un messaggio che sta per scomparire, può scegliere l’icona “unkeep” e il messaggio scomparirà definitivamente, senza possibilità per nessun altro di impedirne la scomparsa di nuovo. La possibilità di impedire la scomparsa dei messaggi può essere utile in situazioni in cui i partecipanti alla chat potrebbero dover fare riferimento a un messaggio in un secondo momento. A breve quindi anche questa nuova funzione arriverà su WhatsApp.

Impostazioni privacy