Wii U: in arrivo tanti nuovi titoli indie

Nintendo ha annunciato che durante la GDC 2014 annuncerà l’arrivo su Wii U di diversi titoli indie alcuni dei quali sono già stati rivelati e di cui potete apprendere maggiori dettagli leggendo l’elenco riportato qui sotto. Si tratta di un’ottima notizia che sicuramente verrà bene accolta dai tanti possessori della console da casa Nintendo, assetati di giochi come non mai.

– Armillo (Fuzzy Wuzzy Games) www.armillogame.com
Un platform con protagonista un armadillo spaziale, con ambientazioni sferiche, un universo parallelo e livelli bidimensionali nascosti.

– Ballpoint Universe: Infinite (Arachnid Games) www.arachnidgames.com
Un’avventura caratterizzata da uno stile grafico originale, che riprende i tratti di penna a sfera per disegnare il mondo di gioco.

– Cubemen 2 (Nnooo) www.nnooo.com/software/cubemen2/
Uno strategico in stile tower defense dotato di svariate modalità differenti.

– Ittle Dew (Ludosity AB) www.ittledew.com/
Narra la storia dell’avventuriera Ittle Dew e della sua spalla, Tippsie, che si ritrovano su di una strana isola piena di tesori e abitanti misteriosi.

– Monkey Pirates (henchmen Studio) henchmen-studio.com/en/games/monkey-pirates/
I giocatori controllano la nave di uno fra quattro capitani e combattono all’interno di molteplici arene ambientate in scenari marittimi.

– Nihilumbra (BeautiFun Games) www.nihilumbra.com
I giocatori impersoneranno un essere nato dal Vuoto di nome Born. L’obiettivo di Born è quello di imparare a utilizzare i colori per acquisire abilità attraverso cui trasformare ciò che lo circonda.

– Stick It to the Man (Zoink & Ripstone) www.ripstone.com/
Una divertente avventura che narra di un ragazzo che si ritrova improvvisamente con una sorta di “spaghetto” che gli fuoriesce dalla testa e che gli permette di leggere la mente delle altre persone.

– Teslagrad (Rain Games) www.indiedb.com/games/teslagrad
In Teslagrad gli utenti dovranno esplorare un mondo steampunk svelandone ogni segreto.

Impostazioni privacy