Windows 10: alcune immagini del nuovo sistema operativo su smartphone

Microsoft ha annunciato di avere in programma per la fine di gennaio un evento molto importante, dedicato principalmente alla presentazione di Windows 10, suo nuovo sistema operativo. Il software era già stato annunciato lo scorso anno ed è già disponibile in una versione dimostrativa.
Parlando però dei recenti sistemi operativi Windows ci ricordiamo dell’arrivo di Windows 8 (e successivamente di W8.1) anche su smartphone e tablet.
È piuttosto facile immaginare quindi che anche Windows 10 seguirà la stessa strada e in due immagini trapelate sul web vediamo già il sistema operativo installato e funzionante sui dispositivi mobile!

Microsoft finora non ha rilasciato molte dichiarazioni riguardo al possibile arrivo della versione sui suoi smartphone e tablet. Le foto che vedete qui sotto sono state realizzate dal sito Windows Phone Italy sulla base di immagini che Microsoft avrebbe inviato al sito. Da notare il  ritorno dello sfondo personalizzato presente, questa volta, anche nel menù con la lista delle app.

Fonte: Ubergizmo, Windows Phone Italy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here