Windows 10: Microsoft annuncerà nuove conversioni da Xbox One nei prossimi mesi

Nel corso dell'evento PC Gaming Show organizzato nell'ambito dell'E3 2015, il capo della divisione Xbox Phil Spencer aveva espresso l'intenzione di Microsoft di dedicare maggiore attenzione agli utenti PC. A conferma della buona volontà della sua società, durante l'evento sono stati annunciati Gears of War Ultimate CollectionKiller Instict, entrambi per Windows 10.

Considerato che l'utenza PC è stata a lungo ignorata dalla casa di Redmond, non stupisce che abbia manifestato qualche dubbio sulla veridicità di quanto affermato da Spencer. Perplessità che Kudo Tsunoda, capo dei team di sviluppo Microsoft, ha provato a chiarire confermando che saranno annunciate nuove conversioni nei prossimi mesi.

"Come sapete, non possiamo sbilanciarci in annunci riguardanti questi titoli oggi" ha dichiarato Tsunoda a Maximum PC "ma sicuramente ce ne saranno molti di più con l'approssimarsi della Gamescom."

Rimane ora da vedere se tali promesse saranno mantenute e, soprattutto, se la risposta del pubblico sarà quella auspicata da Microsoft...

Fonte: DSOGaming

Leave a reply