WindTre Flash Week offre i nuovi smartphone Motorola con rate a 0 euro, è incredibile

Se foste intenzionati a cambiare smartphone potreste buttare un occhio alla nuova promozione della compagnia telefonica WindTre. Nel dettaglio, a partire dalla giornata di lunedì, 14 novembre, fino al termine di questa settimana, domenica 20 novembre, spazio alla Flash Week, sette giorni in cui sarà possibile acquistare alcuni telefoni a marchio Motorola con rateizzazione a partire da zero euro al mese.

WindTre Flash Week Motorola, 15/11/2022 - Videogiochi.com
WindTre Flash Week Motorola, 15/11/2022 – Videogiochi.com

Si tratta di una promo che WindTre aveva già dato vita nel recente passato, visto che dal 31 ottobre al 6 novembre sono stati proposti alcuni top di gamma a marchio Xiaomi, leggasi lo Xiaomi 12 Lite, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro. Dal 7 al 13 novembre, invece, è stata la volta dei cellulari di casa Samsung, leggasi il Galaxy S22 e il Galaxy Z Flip4. Ora tocca a quelli a firma Motorola: come detto sopra, fino al 20 di questo mese, l’operatore arancione propone il Motorola Edge 30 Neo e il pieghevole Motorola Razr 2022, due fra i top di gamma del noto marchio, in vendita con una promo molto interessante. La Flash Week è disponibile solamente nei punti vendita fisici della stessa compagnia telefonica, e lo sconto è valido sia per la classica vendita a rate quanto per il finanziamento. Dopo questa lunga e doverosa premessa, vediamo insieme alcune offerte attive, in abbinamento con la tariffa WindTre Di Più Unlimited 5G (minuti, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese). Si parte con il Motorola Edge 30 Neo in promozione a 0 euro in più al mese (invece di 1,99 euro in più al mese).

WindTre Flash Week Motorola, 15/11/2022 - Videogiochi.com
WindTre Flash Week Motorola, 15/11/2022 – Videogiochi.com

WINDTRE FLASH WEEK, ECCO LE DUE PROMO PER I TELEFONI MOTOROLA

Il Motorola Razr 2022 è invece in promozione a 22,99 euro in più al mese (invece di 24,99 euro in più al mese). Il metodo di rateizzazione, specifica WindTre, è denominato Telefono Incluso, ed è dedicato solo ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay. Oltre al prezzo delle rate mensili è previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Inoltre, come si legge sul sito ufficiale dell’operatore, il cliente deve sostenere una somma in anticipo da 39.99 euro una tantum per il Motorola Edge 30 Neo, e di 129,99 euro una tantum per Motorola Razr 2022. Stando a quanto fatto sapere da Mondomobileweb, i prossimi smartphone in sconto da WindTre dovrebbero prevedere anche l’ambito Nothing Phone (1), senza dubbio uno dei cellulari più desiderati dal mercato.

Impostazioni privacy