Wolfenstein: The New Order – all’orizzonte potrebbe attenderci un sequel

Wolfenstein: The New Order è un titolo recentemente pubblicato che è stato ben accolto dalla critica e dai giocatori. Il team di sviluppo Machine Games è stato intervistato e sembra che abbiano già  le idee chiare su cosa vorranno fare prossimamente.

Durante l’intervista con Giant Bomb, il direttore creativo Jens Matthies ha infatti detto, “Ci piacerebbe fare un sequel. Abbiamo le idee molto chiare su cosa abbiamo fatto con  Wolfenstein: The New Order, sugli obiettivi che abbiamo raggiunto e su come vorremmo realizzare un sequel.”

Sembra quindi che il team sia piuttosto fermo nelle sue decisioni, e anche il gioco stesso si presti a vedere l’arrivo di un capitolo successivo. Attendiamo quindi nuovi sviluppi sulla vicenda e nel frattempo vi lasciamo in allegato la nostra recensione con la quale potrete sapere maggiori informazioni su questo titolo.

1 COMMENT

  1. Per forza ci sarà un sequel! Il finale di questo capitolo è deludente! Il gameplay è ottimo e ad uccidere nazisti non ci si annoia mai! Speriamo in una trilogia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here