Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2

Cogliendo l'occasione del San Diego Comic-Con, NetherRealm Studios ha annunciato due nuovi protagonisti che si aggiungono al roster di Injustice 2.

Il seguito dell'acclamato picchiaduro dai creatori di Mortal Kombat potrà contare anche sulla forza fuori dal comune di Wonder Woman e Blue Beetle, come potete vedere nel trailer pubblicato nelle ultimissime ore.

Wonder Woman e Blue Beetle sono soltanto gli ultimi arrivi in un cast che, potendo contare sulla licenza DC Comics, è a dir poco stellare.

Nel roster, tra i soli personaggi già annunciati, troviamo Batman, Superman, Aquaman, Flash, Supergirl, Atrocitus e Gorilla Grodd.

Quanto a Blue Beetle, forse il combattente meno noto del lotto in Italia, questo supereroe è stato "interpretato" da tre persone diverse nel mondo DC: Dan Garrett, Ted Kord e Jaime Reyes.

Il Blue Beetle raffigurato in Injustice 2 è proprio quest'ultimo, l'ispanico Reyes.

L'uscita di Injustice 2 è prevista per il prossimo anno su PS4 e Xbox One. Sarà quello di NetherRealm Studios un titolo capace di ambire alla palma di miglior picchiaduro della generazione? Diteci la vostra nei commenti.

Leave a reply