World Adrift: rivelate nuove informazioni sullo sviluppo del gioco

Lo scorso dicembre, il team di sviluppo Bossa Studios (Surgeon Simulator e I Am Bread) ha annunciato lo sviluppo di World Adrift, un gioco definito "più serio" rispetto ai precedenti.
Da allora purtroppo non sono state rivelate tantissime informazioni ma l'entusiasmo della comunità sembra comunque essere in continua crescita, donando così soddisfazioni al team di sviluppo.

In un nuovo post sul blog ufficiale sono state di recente rivelate nuove informazioni: sembra che il silenzio sia stato causato da alcuni impedimenti che si sono mezzi in mezzo rallendando la produzione, ora però finalmente risolti.

World Adrift, spiegano gli sviluppatori, sarà molto più di quanto sembra: ambientato in un mondo persistente non avrà obiettivi specifici da raggiungere. Non ci saranno missioni, PNG , livelli o eventi. Si potrà fare quello che si vuole e si verrà accompagnati da creature dotate di un proprio ciclo di vita. Sarà il giocatore che dovrà scegliere come approcciarsi al mondo.

Per maggiori informazioni è possibile leggere l'intero comunicato pubblicato sul sito ufficiale mentre in allegato è possibile apprezzare il primo video gameplay.

Fonte: PC Gamer

Leave a reply