World of Warcraft: un bug schiarisce la pelle dei personaggi

La recente patch di World of Warcraft ha portato significativi miglioramenti specialmente dal punto di vista estetico visto che molte texture sono state aggiornate dando ai personaggi miglioramenti grafici.
Alcuni utenti però, tramite il forum ufficiale, hanno segnalato diversi problemi ai personaggi umani e Worgen: sembra infatti che quelli con una carnagione scura sono stati schiariti dalla patch.
Un problema che ha fatto subito scattare accuse di razzismo nei confronti di Blizzard, ma la società si è immediatamente difesa spiegando che si tratta solo di un errore:

"Abbiamo introdotto nuovi modelli di personaggi con la patch di oggi e ci imbattuti in un bug che schiarisce alcune delle nostre nuove texture in HD. Stiamo lavorando su un aggiornamento per sistemare il problema il prima possibile
.
Abbiamo anche un problema simile con le opzioni della pelle Worgen, ma si tratta di un bug diverso. Ci stiamo lavorando, la patch per risolvere questo problema sarà disponibile probabilmente domani."

Fonte: Kotaku

Leave a reply