World of Warcraft: in Warlords of Draenor una nuova versione del dungeon UBRS

Come è successo altre volte, con la nuova espansione di World of Warcraft un dungeon classico verrà riproposto in versione rinnovata. In passato abbiamo visto la stessa cosa con Scholomance e Scarlet Monastery, ora è il momento di UBRS, ovvero Upper Blackrock Spire.

Come ci comunica Kotaku, i giocatori che hanno avuto accesso alla beta di Warlords of Draenor hanno potuto notare che UBRS è disponibile come instance per personaggi di livello 100 (il nuovo massimo).

È possibile ammirare i cambiamenti effettuati grazie ad un video creato dall’utente YouTube AdriaCraft (della durata di circa 40 minuti), che alleghiamo all’articolo. UBRS era particolarmente complessa come instance, era ad esempio richiesta particolare attenzione per evitare di ritrovarsi incidentalmente a Lower Blackrock Spire (un’altra ala del dungeon) ma non finisce qui: UBRS è celebre per avere ospitato le pazze gesta dell’eroico Leroy Jenkins, una vera celebrità del settore. Speriamo che a nessuno venga voglia di imitarlo…

Impostazioni privacy