World of Warcraft, le 12 migliori squadre d’arena si sfidano alla Gamescom 2017

world of warcraft

Dal 23 al 26 agosto, le 12 migliori squadre d’arena di tutto il continente se la vedranno a Colonia, Germania, durante le World of Warcraft European Championship Finals.

I professionisti del PvP si sono affrontati negli eventi della community e nelle qualificazioni ufficiali per ottenere un posto alla gamescom, dove le squadre migliori si affronteranno in combattimenti spietati per una fetta del montepremi da $100.000. Tra gli sfidanti ci sono:

Method
Una forza dominante negli ultimi anni, i Method hanno vinto l’Arena World Championship nel 2015, prima di difendere il titolo nel 2016. Riusciranno a non perdere lo slancio alla gamescom?

Enjoy Legion
Si sono fatti un nome giocando con una temibile formazione Stregone/Druido/Sciamano, ma hanno dimostrato di essere una delle squadre più adattabili di questa stagione, letali anche con la formazione Cavaliere della Morte/Sacerdote/Guerriero.

Northern Gaming Blue
Con un totale di 9 partecipazioni alla BlizzCon per i membri di questa squadra, i Northern Gaming Blue sono tra le compagini con più esperienza di tutto il torneo. Campioni europei in carica, sono ansiosi di mettere a segno un’altra vittoria davanti ai loro fan.

Rockets Esports
Relativamente nuovi alla scena competitiva, nessun membro dei Rockets Esports ha mai partecipato a un torneo di World of Warcraft prima dell’inizio di quest’anno. Ma da allora, per ottenere un posto alle European Championship Finals, hanno fatto a pezzi la concorrenza.

Ma c’è molto di più in palio: le prime 4 squadre dell’evento gamescom si qualificheranno per le World of Warcraft Arena World Championship Finals alla BlizzCon di quest’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here