World of Warcraft: svelato il contenuto del regalo inviato ai giocatori veterani

Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Blizzard ha deciso di ringraziare i giocatori veterani con un regalo, questa volta non in-game. In molti hanno trovato una e-mail con la comunicazione di spedizione di un pacco da parte di Blizzard e, ora, in tanti lo hanno ricevuto! Si tratta di utenti residenti sul territorio americano dato le spedizioni in Europa non sono ancora iniziate; in ogni caso finalmente è stato svelato il misterioso oggetto sceto come regalo: si tratta di una statuetta rappresentate un orco che cavalca un lupo, fatta in metallo e alta circa otto pollici, ovvero una ventina di centimetri.

Nella gallery allegata all'articolo trovate alcune fotografie della statua, caratterizzata da una grande attenzione al dettaglio e da una scatola con il marchio dell'anniversario di World of Warcraft, stampato anche nella parte inferiore della base della miniatura.

Sempre nella parte inferiore della base c'è una scritta da parte degli sviluppatori, che recita: "La statua dell'orco è una presenza costante della nostra vita a Blizzard, è dove noi ci incontriamo per parlare, per mangiare, per celebrare un evento. Dato che stiamo celebrando il decimo anniversario di WoW, mandiamo questo pensiero di apprezzamento a te, coraggioso avventuriero. Grazie per essere stato una presenza costante nella nostra vita e nella nostra avventura insieme".

Purtroppo non tutti potranno ricevere questo regalo, considerando che criterio fondamentale per l'elegibilità è quello di aver mantenuto l'account attivo con costanza negli ultimi dieci anni, oltre ad aver iniziato a giocare entro i primi due mesi dalla pubblicazione del gioco. Coloro che hanno fatto lunghe pause per poi riprendere non saranno probabilmente selezionati per la ricezione del regalo, ma in ogni caso dobbiamo riconoscere che questo è stato un pensiero molto carino da parte di Blizzard, e i giocatori veterani apprezzeranno senza dubbio!

Ricordiamo che l'ultima espansione di World of Warcraft si chiama è disponibile per l'acquisto e porta il cap massimo di livello in gioco a 100, oltre a nuovi terrotori e un miglioramento grafico considerevole che riguarda anche le skin dei personaggi.

[amazon text=Per acquistare World of Warcraft: Warlords of Draenor su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00KB33QR0]

Fonte: dualshockers

Leave a reply