Wuaki.tv: la piattaforma per film e serie TV on demand in arrivo in Italia anche per Xbox 360 e Xbox One

Wuaki.tv è attualmente il principale servizio europeo di video on demand ed è parte di Rakuten, colosso giapponese di e-commerce. Da oggi Wuaki.tv è utilizzabile in versione BETA anche nel nostro paese e, presto, la versione completa sarà disponibile con una vasta gamma di titoli fra cui scegliere.

A differenza di Netflix (ancora non utilizzabile in Italia) Wuaki.tv non si basa su una sottoscrizione mensile ma mette a disposizione singoli titoli per il noleggio o per l’acquisto. Il famoso portale dedicato al cinema Comingsoon.it  comunica di aver siglato una partnership con Wuaki.tv, che ha dichiarato di voler dare molto spazio alle produzioni europee. L’azienda, con sede a Barcellona, è leader del mercato in Spagna ed è utilizzata anche in Regno Unito, Germania e Francia. La compagnia prevede di espandersi molto nel 2015, arrivando a coinvolgere un totale di 15 paesi entro la fine dell’anno.

Wuaki.tv ha una caratteristica decisamente interessante: oltre ad essere utilizzabile da computer, laptop, dispositivi portatili e smart TV infatti sarà presto disponibile anche su console. Non è ancora possibile provare la BETA su PlayStation 3 e PlayStation 4 e Sony non ha ancora confermato la possibilità di utilizzare il servizio; Xbox 360 e Xbox One sono invece già presenti nell’elenco dei dispositivi compatibili, come già confermato da Microsoft che ha assicurato la completa compatibilità con le funzionalità della console Xbox One, che consente ai giocatori la possibilità di sbloccare achievement, navigare, rispondere alle chiamate, partecipare a sfide senza che sia necessario uscire dall’applicazione.

 

Se volete iniziare subito a usufruire del servizio provando la versione beta, potete iniziare tramite il sito ufficiale di Wuaki.tv!

[amazon text=Per aquistare il Bundle con Xbox One White, Sunset Overdrive e Destiny su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00SKU5A3Y]

waiki.tv.dispositivi compatibili

Impostazioni privacy