Xbox Game Pass, brutte notizie per gli abbonati

Xbox Game Pass, ci sono delle notizie tutt’altro che positive per chi è abbonato al servizio creato da Microsoft.

Domina incontrastato, ad oggi, l’Xbox Game Pass. Il tipo di servizio che Microsoft ha confezionato per permettere a milioni e milioni di utenti di risparmiare somme ingenti e videogiocare ad un’imbarazzante quantità di titoli, così vasta che certe volte è persino confusionaria e dispersiva. Il miglior tipo di sottoscrizione per tutti coloro che vogliono semplicemente giocare, e anche tanto, a tutto. Magari anche approfittando della quantità enorme di titoli a disposizione per variare un po’ ed uscire dalla propria comfort zone, provando videogiochi che non si voleva acquistare a prezzo pieno per timore di una delusione.

Xbox Game Pass, brutte notizie per gli abbonati

Purtroppo però, niente è perfetto. E la forza del Game Pass è in qualche modo anche la sua debolezza più forte, che di fatti potrebbe spingere alcuni giocatori a non prendere neanche in considerazione l’idea di abbonarsi al servizio. Proprio perché si teme di non poter affatto riuscire a giocare a tutto quello che si vuole e a tenere il passo con tutti i nuovi titoli che ogni settimana vengono aggiunti.

Xbox Game Pass, tanti addii a giugno 2022

Il continuo cambiamento dei videogiochi disponibili sul Game Pass è la forza e la debolezza del servizio. In tanti apprezzano gli aggiornamenti continui e la ventata d’aria fresca che si può respirare ogni mese. Altri invece percepiscono l’intera esperienza come troppo stressante. Ebbene per tutti ci sono brutte notizie per quanto concerne gli abbonati, dato che anche questo mese, a giugno 2022, tantissimi titoli stanno per abbandonare il servizio.

Xbox Game Pass

I 5 videogiochi che lasceranno ufficialmente il Game Pass durante il mese di giugno 2022 saranno ancora disponibili fino al 15 del mese. Da quel giorno, nel caso voleste continuare a videogiocarci, allora sarà necessario per voi acquistare una copia del gioco in questione dallo store ufficiale di Xbox.

  • Darkest Dungeon (PC, Xbox e xCloud)
  • Dungeons & Dragons: Dark Alliance (PC, Xbox e xCloud)
  • Greedfall (PC, Xbox e xCloud)
  • Limbo (PC, Xbox e xCloud)
  • Worms Rumble (PC, Xbox e xCloud)