Xbox Game Pass, questo mese grandi notizie per gli abbonati

Xbox Game Pass, ci sono grandissime notizie per tutti gli abbonati al servizio durante il mese di giugno 2022. Ecco perché essere felici.

L’Xbox Game Pass è senza dubbio il miglior servizio del mondo per quanto concerne il mondo videoludico. Si parla infatti di un tipo di servizio in abbonamento che ad un costo abbastanza irrisorio, permette di poter giocare davvero a tantissimi titoli e sperimentare con saghe e videogiochi che altrimenti non avremmo affatto considerato nel caso avessimo dovuto acquistarli a prezzo pieno. Da questo punto di vista, il Game Pass è perfetto per tutti coloro che non vogliono soltanto risparmiare sui tripla-A presenti al day one, ma anche per chi vuole allargare i propri orizzonti.

Xbox Game Pass, questo mese grandi notizie per gli abbonati

Ed è per questo motivo che l’abbonamento è sempre più diffuso, apprezzato e diventa un metro di paragone per ogni altra iniziativa della concorrenza. Si pensi a come i videogiocatori di tutto il mondo con una PS4 o una PS5 chiedessero a Playstation di trasformare il Playstation Plus in una forma di Game Pass. Una cosa riuscita solo in parte, dato che non ci saranno i tripla-A first party sviluppati dai Playstation Studios. Ma gli abbonati al servizio di Microsoft hanno un motivo in più per festeggiare questo mese.

Xbox Game Pass, grandi giochi a giugno 2022

Il mese di giugno 2022 è tra i più ricchi di sempre per quanto concerne gli abbonati al servizio. Saranno infatti messi a disposizione davvero tanti titoli di qualità eccelsa, che senza ombra di dubbio renderanno felicissimi gli abbonati. Sono in arrivo 6 nuovi videogiochi e si parla di titoli di qualità veramente altissima. Qui vi segnaliamo un gioco assolutamente imperdibile, mentre in questo articolo parliamo di un attore che vuole diventare Kratos.

Xbox Game Pass, questo mese grandi notizie per gli abbonati

I giochi Xbox Game Pass in arrivo nel mese di giugno 2022 sono i seguenti.

  • For Honor: Marching Fire Edition (Cloud, Console e PC) – 1 giugno
  • Ninja Gaiden: Master Collection (Console e PC) – 2 giugno
  • Assassin’s Creed Origins (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
  • Chorus (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
  • Disc Room (Cloud, Console e PC) – 7 giugno
  • Spacelines from the Far Out (Console e PC) – 7 giugno