Xbox Game Pass, giochi di maggio 2022: sorpresa per gli abbonati

Xbox Game Pass spiazza tutti con delle sorprese che sono davvero incredibili e che certamente faranno felici tutti gli abbonati del mondo.

E’ stata una rivoluzione davvero totale quella iniziata con l’Xbox Game Pass di Microsoft, che ha cambiato e anche parecchio il panorama videoludico. Parliamo infatti di quello che è il migliore abbonamento del mondo dal punto di vista dei videogiocatori, che ad una cifra estremamente modica. Infatti per pochi euro al mese, abbonandosi al servizio offerto da Xbox, si può giocare ad un numero di titoli che è davvero imbarazzante e che senza ombra di dubbio riempiranno le giornate di tutti gli utenti. Anche quelli abbastanza fortunati da potersi permettere estese sessioni di gaming ogni singolo giorno.

Xbox Game Pass, giochi di maggio 2022: sorpresa per gli abbonati

Da questo punto di vista sono veramente tanti coloro che sono attualmente iscritti al servizio, e in futuro il numero di persone che saranno sottoscritte all’Xbox di Game Pass pare possa aumentare nettamente. E’ quello che si aspetta Microsoft, che per rendere ecosostenibile la propria visione ha bisogno di portare l’abbonamento in ogni singola casa di ogni singolo videogiocatore del pianeta. Ebbene ci sono delle novità interessanti per quanto concerne maggio 2022.

Xbox Game Pass, grande annuncio per maggio 2022

Anche maggio 2022 sarà un mese particolarmente ricco per tutti i videogiocatori gli appassionati che hanno un abbonamento attivo e che quindi potranno sperimentare e anche parecchio con nuovi giochi. Da questo punto di vista segnaliamo come tanti nuovi titoli arriveranno ancora una volta sulla piattaforma di Xbox. E saranno quindi disponibile per i videogiocatori. In particolare sono 5 i giochi che sono stati annunciati e che arriveranno sul Game Pass nella seconda metà di maggio 2022.

Xbox store

Ecco i titoli in arrivo e la data in cui saranno disponibili.

Umurangi Generation Special Edition (17 maggio)
Floppy Knights (24 maggio)
Hardspace Shipbreaker (24 maggio)
Sniper Elite 5 (26 maggio)
Pac-Man Museum Plus (27 maggio)

Un po’ il Netfix dei videogiochi, Xbox ha un piano ben preciso e forte. Ed è proprio Netflix ad avere problemi in questo momento, con una denuncia piuttosto pesante che è appena stata ufficializzata.

Impostazioni privacy