Xbox Game Pass, annuncio incredibile per maggio 2022

Xbox Game Pass, c’è un annuncio veramente incredibile per quanto concerne tutti gli abbonati per il prossimo mese di maggio 2022.

L’Xbox Game Pass è senza dubbio il miglior tipo di abbonamento esistente, con milioni e milioni di videogiocatori iscritti in tutto il mondo. Parliamo infatti della miglior sottoscrizione che esiste per quanto concerne il mondo videoludico. Si tratta infatti di un tipo di servizio che per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo è praticamente imbattibile. Almeno per il momento, toccherà poi al nuovo Playstation Collection Extra o Premium, che inizierà soltanto il prossimo 1 giugno 2022. Fino ad allora, però, e forse anche dopo, tutti amano il Game Pass.

Xbox Game Pass, annuncio incredibile per maggio 2022

Ed è per questo motivo che ogni grande o piccolo annuncio che riguarda questo tipo di abbonamento interessa veramente tantissime persone, dato che sono appunto tantissimi gli abbonati che quotidianamente utilizzano il Game Pass per videogiocare. Soprattutto grazie alla presenza del Cloud Gaming, che permette di giocare ad una selezione di titoli in streaming dappertutto, senza installazione o tempi morti. Ebbene, ci sono grandi novità per il mese di maggio 2022.

Xbox Game Pass, grandi notizie per maggio 2022

Tutti gli abbonati, come sempre, si aspettano grandissimi notizie per il prossimo mese. Ormai Microsoft ha viziato e anche parecchio tutti i videogiocatori che hanno scelto di abbonarsi, e in questo senso sono davvero tantissimi che anelano novità importanti. Insomma, dalla sua parte, a differenza di Playstation, Microsoft vanta l’arrivo di titoli importantissimi al day one direttamente sul Game Pass. Questo non può che alzare le aspettative.

Xbox Game Pass logo

Ebbene come fa sempre, l’azienda americana ha annunciato una parte dei titoli che saranno assolutamente gratuiti e disponibili al day one sul Game Pass. Parliamo di titoli molto eterogenei e particolari, che senza ombra di dubbio ispireranno parecchi videogiocatori. Quantomeno a provarli. Ecco i titoli in questione, con la data d’uscita. Intanto ci sono notizie molto interessanti su un’esclusiva Playstation.

  • Citizen Sleeper – Console – 5 maggio
  • Trek To Yomi – Console, PC – 5 maggio
  • Eiyuden Chronicle: Rising – Console, PC – 10 maggio
  • Sniper Elite 5 – Console, PC – 26 maggio
  • Pac-Man Museum – Console, PC – 27 maggio