Xbox Game Pass novembre 2021, 6 titoli eliminati dal catalogo

Xbox Game Pass novembre 2021, ecco i giochi che verranno cancellati dal catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft.

Game Pass logo
Game Pass logo

Quello di cui stiamo discutendo è senza dubbio il miglior tipo di abbonamento che esiste in questo momento per quanto concerne il gaming. Al momento, l’Xbox Game Pass è semplicemente imbattibile. Parliamo infatti di un abbonamento che per poco più di 130 euro all’anno permette non solo di accedere alle funzioni multiplayer di Xbox, ma anche di poter giocare al day one a tutte le esclusiva Xbox, senza nessun costo aggiuntivo. E anche a tanti altri videogiochi e titoli che, grazie ad accordi con Microsoft, decidono di lanciare fin da subito il proprio prodotto senza costi aggiuntivi sul Game Pass, a tutto vantaggio dei giocatori che lo hanno sottoscritto.

In questo modo certamente di concretizza un risparmio molto importante per i videogiocatori, che oltre a non dover pagare le esclusive Xbox e Microsoft su console e PC, grazie all’abbonamento Game Pass Ultimate possono usufruire di sconti speciali e promozioni ad hoc.

Xbox Game Pass novembre 2021, tanti giochi eliminati

Xbox Series X e S

Un altro punto di forza di questo servizio è il fatto che permetta di giocare e di sperimentare senza il timore di sprecare soldi. Infatti, avendo un catalogo enorme tra cui scegliere, in tanti provano anche giochi su cui hanno ancora dei dubbi o non sono certi di poter apprezzare, migliorando così le conoscenze di ogni giocatore.

Ora come ogni mese il catalogo si aggiorna con tanti nuovissimi videogiochi e inevitabilmente altri vengono eliminati. Si parla infatti di licenze che sono assolutamente momentanee e che non possono essere definitive e per sempre, proprio come funziona con Netflix e Amazon Prime Video.

Ecco i videogiochi dell’Xbox Game Pass di novembre 2021 che stanno per essere eliminati ufficialmente.

  • Final Fantasy VIII HD (console, PC)
  • Planet Coaster (cloud, console)
  • Star Renegades (console, PC, cloud)
  • Streets of Rogue (console, PC, cloud)
  • The Gardens Between (console, PC, cloud)
  • River City Girls (console, PC, cloud)
Impostazioni privacy