Xbox One: annunciati nuovi colori per i controller e headset ufficiale

Microsoft ha annunciato alcune novità in ambito periferiche per Xbox One: due colori nuovi per il gamepad e un headset ufficiale.

Per quanto riguarda i controller, ce ne sono due in arrivo questo autunno. Il primo è il Dawn Shadow Special Edition, ovviamente wireless, colorato di magenta metallizzato che sfuma sul nero. Il secondo è in tonalità blu, uno dei preferiti dai fan nel Xbox Design Lab.

Come i controller lanciati con Xbox One S, questi hanno un design rinnovato, una presa più ergonomica, e la tecnologia Bluetooth per comunicare con i PC Windows 10. Il controller Dawn Shado sarà disponibile da 4 ottobre per circa settanta dollari; il blu dal 27 settembre per un prezzo leggermente inferiore.

Per quanto riguarda il nuovo controller di Xbox One classico, quello nero, è stato annunciato un nuovo bundle. Il pacco contiene il pad, l’adattatore wireless per Windows, ed il cavo USB di ricarica. Anche questi saranno disponibili intorno a settembre/ottobre.

Xbox Stereo Headset sono invece le cuffie ufficiali di Xbox One. Le cuffie, leggere e confortevoli, sono ovviamente adatte per ascoltare musica, film, ed interagire con i vostri compagni di gioco tramite la chat vocale. Le cuffie saranno disponibili a fine ottobre al prezzo di 65 dollari circa.

accessHERO

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *