xbox one

Xbox One: in arrivo una versione slim e una più potente?

Secondo un utente del sito NeoGaf, Microsoft potrebbe essere in procinto di annunciare l'arrivo di una nuova Xbox One, apparentemente "slim".

Questo rumor, perché non potrebbe essere trattato altrimenti, è nato dalla registrazione presso la Federal Communications Commission di due modelli di console, dotati dei codici identificativi 1682 e 1683. Nei documenti allegati alla registrazione, uno dei due modelli appare munito di un manuale utente identico alla versione di Xbox One al momento in commercio, mentre l'altro di un manuale differente.

Al momento il colosso di Redmond non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, anche perché la fonte su NeoGaf riporterebbe che tutto il materiale si troverebbe sotto un embargo, avente per scadenza la fine del mese di giugno.

Per il momento non ci resta quindi che attendere speranzosi l'E3 di giugno, evento che potrebbe essere sfruttato da Microsoft per presentare una Xbox One Slim, cosa molto probabile a questo punto e magari una versione più potente della stessa, inseguendo quindi le voci riguardanti l'arrivo di una PlayStation 4.5.

Fonte: NeoGaf

Leave a reply