Su Xbox One Modern Warfare Remastered sarà incluso nel disco, su PS4 dovrà essere scaricato

Grazie alle FAQ disponibili sul sito del supporto di Activision, è stata finalmente chiarita la modalità di distribuzione di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Su Xbox One, il remaster sarà incluso nel disco di Call of Duty: Infinite Warfare presente nelle edizioni Legacy e Legacy Pro. Prima di poterci giocare, tuttavia, sarà necessario un download aggiuntivo. Il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered. Sarà necessaria una connessione ad internet.

Su PlayStation 4 invece, il remaster sarà distribuito digitalmente. Il download sarà possibile grazie all'inserimento del codice voucher contenuto nelle edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare. Anche qui il disco dovrà essere inserito per poter giocare Modern Warfare Remastered e sarà necessaria una connessione ad internet.

I giocatori Steam invece non avranno bisogno del disco. Sarà sufficiente registrare sul proprio account la versione Legacy di Infinite Warfare per poter giocare ad entrambi i giochi.

Potete leggere la FAQ complete a questo indirizzo.

 

Leave a reply