Xbox One: nuovi aggiornamenti in fase beta per risolvere i problemi dell’ultimo update

Da settembre è disponibile un aggiornamento software per Xbox One, ma in molti hanno riscontrato problemi e così Xbox ha deciso di creare un “aggiornamento per l’aggiornamento” in versione beta, in modo da risolvere le difficoltà ancora presenti.

Nonostante l’aggiornamento di settembre sia stato diffuso al pubblico, abbiamo sentito di diversi problemi riscontrati dagli utenti. Dopo aver investigato sulle segnalazioni abbiamo sviluppato alcune soluzioni e ci farebbe piacere farvele provare e ricevere un vostro feedback. Queste soluzioni sono principalmente dedicate agli scatti nella Live TV e ad alcuni problemi con l’installazione via disco di Metro Redux.

“Ci sarà una nuova missione disponibile per tutti intitolata “TV Video Quality” quindi per favore dedicate un momento al completamente di questa missione dopo aver eseguito l’update! I dati raccolti ci aiuteranno a confermare se le soluzioni funzionano come previsto, controlleremo anche i forum Preview e Feedback. Dopo aver analizzato tutte le opinioni, renderemo l’aggiornamento disponibile al pubblico.”

Fonte: dualshockers

 

 

Gestione cookie