Xbox One Pearl: la console Microsoft in versione 24 carati

Dopo la versione di Xbox One interamente placcata in oro esposta in vendita da Harrods durante le feste natalizie e i controller per PlayStation 4, sempre placcati in oro, in vendita a 299 dollari, ecco che arriva sul mercato una elegantissima versione di Xbox One: si chiama Xbox One Pearl ed è caratterizzata da componenti placcate in oro 24k, come potrete ammirare voi stessi nelle immagini allegate all'articolo.

La console è già disponibile al pubblico ed è stata messa in vendita dal sito ColorWave, popolare rivenditore di accessori da gioco. La Xbox One Pearl è una edizione limitata, e con limitata si intende che ne sono state prodotte solo 50 unità.

Questa versione della console è disponibile al prezzo di 1.199$ (ovvero circa 1.100€) e può già essere acquistata; la spedizione per il nostro paese è disponibile, ma in caso di ordine è specificato che sarà necessario attendere almeno 3 o 4 settimane prima di riceverla a casa.

Prima di mettere mano alla carta di credito ricordate che, anche se il design esterno di questa edizione da collezione è originale e degno di un Lord, l'interno della console è sempre lo stesso...

xbox one pearl1 xbox one pearl2

Fonte: ubergizmo

Leave a reply