Xbox One punta a riproporre vecchie glorie del passato

Durante una recente intervista, a Phil Spencer è stata data una lista di “vecchie glorie” del passato: Halo Wars, Alan Wake, MechAssault, Conker’s Bad Fur Day, Blinx the Time Sweeper, Fusion Frenzy, Banjo Kazooie, Kameo, High Heat Baseball, Otogi, Knights of The Old Republic e Shenmue.

Così, gli è stato chiesto se qualcuno di quei franchise potesse fare ritorno su Xbox One. La risposta di Spencer è stata: “Ci sono un paio di giochi in questa lista su cui stiamo lavorando. Posso dire solo questo. Le persone dovrebbero sapere che teniamo conto dei feedback, abbiamo idee e ci sono franchise del passato che pensiamo possano tornare a essere grandi.”

Poi ha continuato spiegando che vuole investire sui franchise di Microsoft affinché possano diventare un investimento a lungo termine, proprio come Nintendo ha fatto nel corso degli anni. Sempre nel corso dell’intervista, Spencer ha dichiarato che non sono al lavoro su MechAssault e che non è coinvolto in franchise come KOTOR e Shenmue, dunque abbiamo altre indicazioni sulla “coppia di giochi” di cui ha parlato.

FONTE: DualShockers

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here