Xbox One: rivelati i contenuti dell’aggiornamento di febbraio

Dopo la pausa natalizia, per Xbox One è tempo di ricevere i nuovi aggiornamenti al proprio sistema. Microsoft ha rivelato i nuovi contenuti che saranno disponibili sulla sua console next-gen tramite il nuovo update che sarà disponibile nel corso del mese di febbraio:

  • Game Hub: questa nuova feature permetterà di raggruppare tutti i contenuti disponibili per ogni singolo gioco di Xbox One. Potrete visualizzare gli amici che stanno giocando a un determinato titolo, tutte le sfide disponibili, video e streaming. L’Hub di un gioco potrà essere selezionato mediante il tasto Menu del controller. Il menu Hub potrà essere visualizzato anche nei giochi disponibili tramite l’Xbox Store.
  • Sfondi personalizzate e caselle trasparenti: Microsoft ha ascoltato le richieste degli utenti e ha deciso di rendere più trasparenti le caselle che compongono la Home della console, in modo tale da rendere lo sfondo più visibile. Alcuni elementi però non potranno essere resi trasparenti a causa di alcune restrizioni o utilizzo dei diritti.
  • Aggiornamenti TV: gli utenti dei Paesi Bassi riceveranno numerosi aggiornamenti che miglioreranno l’esperienza TV mediante la console, tra cui il supporto a OneGuide.
  • Live TV: nuovi paesi potranno usufruire delle dirette tramite l’applicazione OneGuide: Francia, Germania, Messico e Brasile.
  • Miglioramento controlli TV: Xbox One funzionerà ancora meglio con nuovi dispositivi (decoder, ricevitori audio e video)
  • Miglioramenti all’Xbox One Digital TV Tuner: gli utenti “Preview” dei paesi che supportano il Digital TV Tuner di Xbox One (Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna), riceveranno le nuove funzionalità avanti, indietro e pausa.
  • Live TV disponibile su nuovi dispositivi: gli utenti del Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna potranno visualizzare le trasmissioni TV di Xbox One anche tramite Windows Phone e Android.

Ecco il video che mostra tutti i nuovi contenuti di febbraio:

FONTE: Dualshockers

Impostazioni privacy