Xbox One S è stata la console più venduta in UK la scorsa settimana

Grazie all'uscita dei nuovi modelli da 500 Gb e 1 Tb di Xbox One S, la scorsa settimana le vendite di Xbox One in UK sono aumentate del 989%, come riporta MCV.

Nella settimana terminata il 24 Settembre Xbox One ha conquistato il 71% dell'intero mercato console e ha venduto il 361% di pezzi in più rispetto a Playstation 4 Slim.

I due modelli della console di casa Microsoft sono stati lanciati in bundle con Fifa 17 e EA Access, cosa che ha certamente aiutato le vendite.

Harvey Eagle, Marketing Director di Xbox UK ha commentato:

E' fantastico vedere quanto popolari tra i fan siano Xbox One S e il bundle contenente Fifa 17, non solo durante la scorsa settimana, ma fin dal lancio avvenuto ad Agosto. Lo streaming 4K e il lettore Blu-ray 4K UHD sono stati estremamente apprezzati dai giocatori e dalla critica e noi crediamo che non ci sia niente di più valido per chi cerca un upgrade della propria console.

I giocatori Xbox One hanno davvero un'ampia scelta di esclusive. Durante il mese di settembre Microsoft ha lanciato Recore e Forza Horizon 3, mentre l'11 Ottobre sarà il turno dell'attesissimo Gears of War 4.

Fonte

Leave a reply