Xbox One: "Stiamo lavorando alla realtà virtuale ma è presto per parlarne"

In molti hanno messo in dubbio l'impegno di Microsoft nei confronti del marchio Xbox ma Phil Spencer ha rassicurato il pubblico ribadendo che si stanno concentrando molto su Xbox One.

Inoltre, Spencer ha toccato l'argomento realtà virtuale, dichiarando che attualmente Xbox non è pronta per parlare del proprio investimento: "Le nuove tecnologie senz'altro ci invitano a esplorare nuovi mondi di gioco. Io credo che Kinect e la realtà virtuale saranno elementi chiave per le nuove tecnologie. Sono entusiasta che Sony e Oculus stiano investendo sulla realtà virtuale; anche noi stiamo lavorando a un nostro investimento ma, essendo agli albori, non è il momento di parlarne."

In seguito, ha spiegato: "Creando appropriati tool e trovando gli sviluppatori giusti abbiamo dato vita a una grande community. Con Xbox 360 i nostri sforzi sono stati coronati da un successo considerevole; adesso mi sto concentrando su quello di Xbox One. Negli ultimi sei mesi la nuova console è cambiata: abbiamo introdotto la versione senza Kinect e continueremo ad aggiornare il sistema. A partire dal Giappone ci stiamo poi buttando a capofitto in nuovi mercati."

FONTE: DualShockers

Leave a reply