Xbox One: ecco tutti i dettagli sull’aggiornamento di luglio

Tutti i possessori di Xbox One stanno aspettando l’aggiornamento previsto per il mese di luglio, che apporterà le seguenti migliorie alla piattaforma Microsoft:

  • Modalità Snap per gli Achievement – Sarà utile per tenere traccia dell’avanzamento dei propri achievement mentre il gioco è in corso: avrete una panoramica non soltanto di quelli che sono stati sbloccati, ma anche di quanto manca al raggiungimento degli altri achievement. Giusto per fare un esempio, nel caso dobbiate “fare 20 uccisioni con il fucile di precisione”, potrete sapere in tempo reale quante ne avete fatte. E ancora, avete la possibilità di reperire guide e aiuti per il raggiungimento di alcuni achievement particolarmente difficili.
  • Doppia pressione per affiancare – Premendo due volte il tasto Xbox si aprirà lo Snap Center, dove è possibile selezionare un achievement o qualsiasi altra applicazione affiancabile senza lasciare il vostro gioco.
  • Scelta del linguaggio parlato – Darà la possibilità di cambiare il linguaggio utilizzato per interagire vocalmente con la vostra piattaforma.
  • Compatibilità con futuri bundle digitali – Xbox One permetterà ben presto ai publisher di creare bundle digitali, che potranno essere acquistati tramite lo store online.
  • “Mi Piace” sulle clip Game DVR – Sarà aggiunta la possibilità di mettere un ‘Mi Piace’ alle vostre clip Game DVR preferite.

Un video spiega il funzionamento della Modalità Snap per gli Achievement.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here