Xbox sta puntando molto su un titolo e non è Starfield

Xbox pare che non sia interessata a puntare su Starfield. Tuttavia, la casa verdecrociata sta per mettere in campo qualche cosa di grande con un altro titolo 

Poche ore fa sono state condivise due foto che hanno fatto molto riflettere gli appassionati. È questa una pubblicazione fatta da Undead Labs il cui scopo è quello di far vedere, ai fan, quanto è grande la squadra che si nasconde dietro la realizzazione di un gioco su cui stanno puntando molto.

Xbox punta molto su titolo non è Starfield
Xbox punta molto su titolo non è Starfield (fonte xbox)

L’azienda ha voluto addirittura far vedere quanta gente lavora dietro lo sviluppo di uno dei giochi più amati di sempre. Si tratta di un titolo che, nel corso degli anni, è stato oggetto di un vero e proprio boom. In quanto è passato da 13 sviluppatori ad un team composto da 100 persone. Non è l’unica novità che ruota attorno ad Xbox, infatti la compagnia sta lavorando già ad una nuova console.

Starfield sta per arrivare su Xbox? Sembra proprio di no

Approposito di novità, avete visto chi ha il miglior VRR tra PS5 e Xbox Series X? Dalle foto in questione è possibile notare quindi proprio come è cresciuta la famiglia di Undead Labs, un team che all’inizio non era altro che una squadra indipendente. Anche se, poco alla volta, si è trasformato in una parte fondamentale di Xbox game Studios.  Durante il loro percorso, hanno comunque dato il loro contributo alla realizzazione di State of Decay 2. Un gioco che non è partito nel migliore dei modi, anche se poi ha avuto il successo meritato grazie ad un aiuto costante e sostanziale.

Xbox punta molto su titolo non è Starfield
Xbox punta molto su titolo non è Starfield (fonte Undead Labs)

Quale sarà il progetto che li tiene attualmente impegnati? Si tratta proprio di State of Decay 3, un nuovo gioco che potrà godere della presenza di numerose risorse. Un team di 100 persone capaci di dare il meglio in ogni occasione. È questo quindi quando sta accadendo per la realizzazione di State of Decay 3, un gioco che al momento è in fase di sviluppo e che sarà proposto per console come Xbox Series X/S e per PC.

Infatti stiamo parlando di un titolo che, ancora oggi, è diventato uno dei giochi a tema zombie più amati attualmente. Un team completo che sembra essere pronto per realizzare un gioco in tripla-A di grande successo. Un titolo che, come abbiamo ben capito, non è Starfield come molti pensavano.