Xenoblade Chronicles X: la funzione OverClock Gear si mostra in nuovi screenshot e video

I fan del nuovo JRPG Xenoblade Chronicles X sono sempre in ceca di nuove informazioni, immagini e video del titolo giapponese per Wii U, e per fortuna non restano quasi mai a bocca asciutta. Il sito del gioco si è aggiornato da poco con altre nuove immagini screenshot e un nuovo video trailer che mostra, fra le altre cose, il funzionamento dell'OverClock Gear. Fra le immagini invece troviamo anche diversi lavori concept art realizzati per il gioco.

Gli screenshot e il video che trovate allegati all'articolo mostrano diverse sequenze di gioco, in particolar modo incentrate sul sistema Overclock Gear. Ecco un estratto della descrizione comparsa sul sito ufficiale: "Dopo un certo punto nella storia otterrete l'abilità di utilizzare l'OverClock Gear, una tecnica potente che carica 3000 TP in modo da dare al giocatore un miglioramento massimo delle capacità di combattimento per un breve tempo". A quanto pare inoltre se avrete problemi a sconfiggere un boss potrete prepararvi al combattimento raccogliendo i 3000 TP in anticipo, poiché i TP ottenuti con l'OverClock Gear possono essere accumulati e spesi successivamente durante il combattimento".

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles X, sviluppato da Monolith Soft e Nintendo SPD e pubblicato da Nintendo, verrà pubblicato in Giappone il 29 aprile in esclusiva per Wii U. Il gioco verrà pubblicato anche in Europa e Nord America nel corso di quest'anno, ma non si conosce ancora una data precisa per il lancio della versione occidentale.

Ecco il nuovo video, buona visione!

Fonte: dualshockers

Leave a reply