Xenoblade Chronicles X: la localizzazione procede bene e presto sarà annunciata la data d'uscita occidentale

Tramite l'account Twitter ufficiale di Xenoblade, sono state diramate nuove informazioni sullo stato dei lavori sulla localizzazione di Xenoblade Chronicles X. Ecco le dichiarazione del produttore del gioco, Shingo Kawabata, che ha anche affermato che a partire da oggi l'account Twitter non verrà più usato solo da Takahashi, ma anche da alcuni membri appartenenti allo studio di sviluppo Monolith Soft, compreso lui:

"Sono passati ben cinque anni dall'uscita di Xenoblade e sappiamo che vi stiamo facendo aspettare molto. La localizzazione procede bene e posso dire con orgoglio che la vostra attesa non sarà vana. L'uscita è proprio dietro l'angolo, quindi preparatevi."

Inoltre, Wan Hazmer, il Lead Designer di Final Fantasy XV ha voluto elogiare Xenoblade Chronicles X, affermando che:

"Touché per le persone a Monolith Soft. Ho visto un trailer veramente impressionante. L'aspetto esplorativo di questo gioco sembra eccezionale. Spero che siano visitabili tutti i luoghi visibili. Nel mio contratto non c'è nessuna clausola che mi impedisce di amare giochi sviluppati da altre società. Non vedo l'ora di poterci giocare. Ho amato Xenoblade su Wii e e ho preso Wii U proprio per questo gioco."

Infine, egli parla del confronto tra Xenoblade Chronicles X e Final Fantasy XV:

"Tutti noi amiamo una sana competizione. Alla fine l'importante è che vincano i fan!"

FONTE: Dualshockers

Leave a reply