Xenoblade Chronicles X: nuovo video e immagini delle location

I cittadini di NLA (New Los Angeles) in Xenoblade Chronicles X vivono su un pianeta diverso, ma le loro case emulano l’aspetto del pianeta Terra prima che venisse distrutto. Il sito ufficiale del gioco ha pubblicato alcune immagini e un nuovo video sulla città, lasciandoci dare una sbirciata su come apparirà in Xenoblade Chronicles X.

Nel video, che trovate allegato all’articolo, potrete vedere Elma e Lynlee sorvolare NLA, mostrando una visione panoramica della città a partire dalla zona indutriale. Succesivamente viene inquadrata l’area commerciale, dove ci sono diversi negozi, caffetterie e ristoranti.

L’area residenziale è, come si intuisce dal nome, l’area dove i cittadini vivono. L’aspetto è molto simile a quello delle aree residenziali che c’erano sulla Terra, con anche una chiesa e un grande parco. Come dice Elma nel video, questa è la zona giusta per rilassarsi, riflettere o leggere un libro.

Infine troviamo l’area BLADE, considerata il cuore di New Los Angeles. Quest’area si divide in Upper e Lower (Alta e Bassa), l’area Upper è dove i membri dell’organizzazione BLADE hanno le loro residenze. L’area sottostante, Lower, è invece dove i membri del BLADE lavorano.

Ecco il video, mentre nella gallery trovate alcune nuove immagini che mostrano diverse location del pianeta Mira in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy