Xiaomi: ecco la sua “letterina di Babbo Natale”, con i migliori prodotti tech da piazzare sotto l’Albero

Un Albero di Natale in salsa tech, nello specifico Xiaomi, è pronto a prendere vita n queste festività. A stilare la lista dei regali è la stessa azienda cinese, che da così una mano a chi è alla ricerca disperata di un’idea regalo da donare al suo partner, ad amici o parenti.

Xiaomi stila la lista di regali per Natale
Xiaomi stila la lista di regali per Natale

Il periodo dell’anno che ci accingiamo a vivere è di quelli da cardiopalma. Sì, perché tra Black Friday e Natale, le offerte, molteplici, colpiranno bene o male tutti i nostri portafogli. E, per arrivare preparati a questi momenti bollenti, Xiaomi ha ben pensato di stilare una lista di prodotti ideali, da far trovare sotto l’Albero agghindato, pronti per essere scartati la mattina del 25 dicembre 2022.

Ecco i prodotti consigliati da Xiaomi per Natale

Xiaomi stila la lista di regali per Natale
Xiaomi stila la lista di regali per Natale

Regali tech che, diciamolo, fanno felici ormai chiunque. Viviamo in una società dove è impossibile – o quasi – trovare qualcuno a cui non interessi uno o più prodotti smart. Dai comunissimi smartphone, alle ormai popolari smart band, passando per smart TV, grandi e piccoli elettrodomestici, gadget e tanto altro, tutto ben presente nello store online – e in negozio – Xiaomi. Tra i prodotti Android, quindi smartphone, che l’azienda consiglia come regali di Natale ideali, troviamo:

  • Xiaomi 12T Pro
  • Xiaomi 12 Lite 5G
  • Remi Note 11 Pro 5G
  • POCO F4 GT

Per chi invece fosse alla ricerca di un tablet, il consiglio di Xiaomi ricade sul suo interessantissimo Redmi Pad. Un prodotto Android con display LDC da 10.61 pollici, chip MediaTek Helio G99, fotocamera da 8 MP e batteria da ben 8000 mAh. Nella proposta di Xiaomi non manca ovviamente l’onnipresente Mi Band 7, vero best buy se siete alla ricerca di un prodotto di questa categoria. Se invece foste alla ricerca di un dispositivo wearable leggermente più avanzato, ecco Xiaomi Watch S1 Active, con qualche dotazione a livello hardware e software in più della sopracitata Mi Band.

Infine spazio anche per le a lungo decantate smart TV dell’azienda asiatica, con Xiami TV A2 da 32 pollici e Xiaomi TV Q2 da 50 pollici. Entrambi i prodotti sono disponibili all’acquisto in promozione, rispettivamente a 219,99€ e 589,90€. Ennesimo regalo tech che, siamo sicuri, farebbe gola a diversi utenti e, siamo sicuri, agghinderà ancor più gli Alberi di Natale da qui al prossimo 25 dicembre 2022.