Yakuza Zero: nuovo video mostra la companion app per PlayStation Vita

Sega ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo video di Yakuza Zero, con protagonista il Producer Masayoshi Yokoyama, che introduce la companion app per PlayStation Vita. L'applicazione sarà disponibile sul PSN giapponese dal 26 febbario, quindi poco prima della pubblicazione del gioco (prevista per il 12 marzo, sempre in Giappone).

L'applicazione consentirà al giocatore di avere accesso a diversi mini-giochi su PlayStation Vita e ad avere diversi privilegi nella versione principale del gioco che, lo ricordiamo, sarà un'esclusiva per PS3 e PS4.

I mini-giochi sono dei generi più disparati, sembrano essercene davvero per tutti i gusti. Nel video, nonostante sia in lingua originale giapponese, potrete vederne diversi esempi e, fra gli altri, ne figura uno che consiste in un combattimento sul ring con le stesse meccaniche del gioco principale.

Nell'app sono presenti anche alcuni classici giochi SEGA, fra cui anche una versione speciale di Super Monkey Ball. Ricordiamo che, per ora, non si hanno notizie di una versione di Yakuza Zero per l'Europa.

Ecco il video, buona visione!

Fonte: dualshockers

Leave a reply