Zack Snyder si batterà per realizzare i suoi sequel di Justice League

Dopo Zack Snyder Justice League, i fan vogliono ora vedere gli altri film dello “SnyderVerse”, col regista che si batterà per realizzarli.

zack snyder's justice league
Speranza per i film inizialmente pianificati da Zack Snyder? (fonte: YouTube).

Arrivato sulle piattaforme streaming dopo la grande richiesta dei fan, Zack Snyder Justice League è stato apprezzatissimo dal pubblico, al contrario della versione cinematografica “flop” portata sul grande schermo da Joss Whedon.

Per questo, in molti ora chiedono a Warner Bros. di dare spazio alle idee originali del regista, che aveva già pianificato diversi film successivi, compreso un sequel diretto; in merito a questa nuova richiesta degli spettatori, è intervenuto ora direttamente il regista Zack Snyder.

Leggi anche –> Star Trek: Picard svela la seconda stagione con il primo trailer – VIDEO

Zack Snyder Justice League, i fan voglio i film dello SnyderVerse e il regista promette di battersi

zack snyder's justice league snyderverse
Il film integrale di Zack Snyder (fonte: YouTube).

In una recente intervista con Justice Con (via ScreenRant), il regista ha parlato della possibilità di realizzare i film che aveva inizialmente pianificato, riportando al centro dell’attenzione di Warner Bros. quindi quello SnyderVerse che non ha mai visto la luce.

Dicendosi orgoglioso del supporto dei fan, il regista ha dichiarato di voler fare tutto il possibile affinché queste pellicole prendano vita. “Vedo tutto questo come una dimostrazione d’affetto e di rispetto per il mio lavoro e mi impegnerò al massimo per sostenere questa campagna, anche se non so a cosa porterà” spiega il regista. Considerando come sia stata proprio la mobilitazione dei fan a far sì che la versione integrale di Justice League sia stata resa pubblica, non è escluso che una nuova campagna possa convincere Warner Bros. a cambiare i piani e a dare nuovo spazio alle idee di Zack Snyder.

Leggi anche –> Il Signore degli Anelli la serie più costosa di sempre: le cifre folli Amazon

Ricordiamo che il film sarà  disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K a partire dal 27 maggio, per chi volesse conservarlo esposto in libreria o nella propria cameretta; per quanto riguarda le copie digitali invece, il film sarà definitivamente acquistabile a partire dal 22 maggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Vi lasciamo, in chiusura d’articolo, col video dell’intervista al regista.

LINK UTILI