Zack Snyder’s Justice League mostra un nuovo trailer su Superman

Warner Bros. pubblica un nuovo trailer dedicato a Superman per Zack Snyder’s Justice League, attesissimo film in arrivo su HBO Max.

zack snyder's justice league superman trailer
Nuovo trailer dedicato a Superman (fonte: YouTube).

L’attesa sta per finire e la tanto richiesta versione integrale del regista del film con i più grandi eroi DC sarà disponibile  a breve per tutti i fan; il maxi-lungometraggio, diviso per forza di cose in diverse parti, è uno dei cinecomics più attesi di quest’anno, nonostante sia già stata pubblicata la versione cinematografica di Joss Whedon.

Dopo aver diffuso i titoli di ogni parte di cui è composto il film, dando maggiori dettagli sul tono e l’andamento generale, Warner Bros. ha pubblicato ora un nuovo trailer per la pellicola dedicato interamente a Superman. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Zack Snyder’s Justice League, il trailer interamente dedicato a Superman

zack snyder's justice league superman trailer
Superman nel film (fonte: YouTube).

Nel recente trailer pubblicato, Superman sfoggia il costume nero e argentato già visto nella versione cinematografica, tipico della “rinascita” dell’eroe; la morte dell’Uomo d’Acciaio in Batman v Superman: Dawn of Justice ha segnato un punto di svolta per l’universo, con Bruce Wayne che ha trovato nuova ispirazione e, allo stesso tempo, ha incoraggiato Darkseid ad invadere la Terra.

Per chi non ne fosse a conoscenza, vi riportiamo i titoli delle varie parti in cui è diviso il film:

  • Don’t Count On It, Batman
  • The Age of Heroes
  • Beloved Mother, Beloved Son
  • Change Machine
  • All the King’s Horses
  • Something Darker

All’epoca della produzione, Zack Snyder ha dovuto lasciare il progetto per motivi personali, con Joss Whedon che alla fine ha completato il film distribuito  (ed ha ricevuto tutte le critiche, sia dai fan che dagli addetti ai lavori).

La pellicola sarà disponibile in Italia, in contemporanea con gli USA, a partire da giovedì 18 marzo,   su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.  Dal 1° aprile il film sarà anche disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

LINK UTILI