Zelda Anniversary, il Nintendo Direct a febbraio è una data plausibile

Dal web spunta un rumor rilevante. Si parla del 35esimo anniversario di Zelda, che potrebbe arrivare a febbraio con il Nintendo Direct

Questo è stato l’anno in cui Nintendo ha festeggiato il 35esimo compleanno del mitico idraulico baffuto. Si tratta del personaggio videoludico più famoso di sempre, Super Mario. Ma tale personaggio non è l’unica mascotte di casa Nintendo, qualche cosa punta verso Zelda.

Nel 2021 anche tale saga compie 35 anni. Andando a raggiungere un importante traguardo, probabilmente arrivano novità nei prossimi mesi. Non c’è molto da attendere per i fan del titolo. Il prossimo 18 febbraio potrebbe esseri il Nintendo Direct, secondo Adam Bankhurst.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect

Zelda ed un probabile appuntamento al Nintendo Direct

Zelda
Zelda (screenshot YouTube)

Durante l’evento vengono rivelate delle novità riguardanti un possibile Zelda 35th Anniversary. Il giornalista afferma su Twitter che, il 12 febbraio, è la data Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. La settimana successiva è il momento di un nuovo Nintendo Direct, dove possono essere rivelate novità sul compleanno della saga The Legend of Zelda.

È probabile che Nintendo stia riservando una Collection dedicata simile a quella di Super Mario. Super Mario 3D AllStars, invece, è previsto per marzo. Invece Breath of the Wild 2 verso a Natale, sulla nuova Switch Pro. In conclusione sono state tante le notizie che ha messo in tavola il giornalista.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokemon Go, a San Valentino Evento Speciale

Di nessuna, però, si hanno conferme ufficiali. Tuttavia sembra siano informazioni che hanno molto di realistico a loro supporto. Sicuramente i fan di tutto il mondo sperano che sia proprio così. C’è una gran probabilità che Nintendo segua questi passi, andando a fare qualcosa di similare a ciò fatto con Super Mario. Il 18 febbraio ormai è alle porte, dunque non resta altro che attendere e sperare che tutto questo diventi realtà. Nel frattempo, alla fine dell’articolo, si trova il post del giornalista Adam Bankhurst riguardo al Nintendo Direct.

Link utili

Nintendo Switch
Nintendo Switch (screenshot YouTube)