Zelda: Breath of the Wild, arriva il DLC The Master Trials

Nintendo ha annunciato che uno dei due DLC previsti per The Legend of Zelda: Breath of the Wild si intitolerà The Master Trials.

Contestualmente, sono stati svelati nel dettaglio i contenuti di questo primo contenuto aggiuntivo a pagamento (nessun costo per chi ha già acquistato il season pass, chiaramente).

Prove della spada

La prova della spada ti attende in un determinato luogo del regno di Hyrule. All’inizio, non potrai fare affidamento su armature o armi, ma dovrai comunque sconfiggere tutti i nemici, stanza dopo stanza, per proseguire nel tuo cammino. Una volta superate tutte le prove, avrai la possibilità di risvegliare l’enorme forza della spada suprema che, quando usabile, sarà sempre nel suo stato potenziato!

Cammino dell’eroe

Credi di aver esplorato ogni centimetro quadrato di Hyrule? Il cammino dell’eroe è una nuova funzionalità che ti consente di ripercorrere ogni singolo passo da te effettuato nelle ultime 200 ore di gioco. Puoi anche usare la barra del tempo sulla mappa per scoprire interessanti particolarità sulle tue abitudini esplorative. Questo strumento può fare comodo a chi desidera ripercorrere tutte le tappe del proprio viaggio o scoprire quali aree della mappa non ha ancora esplorato.

Modalità difficile

Vuoi metterti davvero alla prova? In modalità difficile ti troverai faccia a faccia con nemici più forti fin dall’inizio dell’avventura: dimenticati dei boblin rossi! Inoltre, potresti incontrare tipi di nemici mai visti prima. E dovrai modificare tutte le tue strategie: i nuovi nemici sono in grado di comprendere le tue tattiche più rapidamente e di recuperare, seppur lentamente, le energie in combattimento. Durante le tue esplorazioni in modalità difficile, non perderti le piattaforme fluttuanti nel cielo: nemici ancora più impegnativi e utili tesori attendono a braccia aperte chi ha il fegato di affrontare queste sfide aeree!

In aggiunta, gli utenti potranno creare portali per il teletrasporto (solo uno ad utilizzo) grazie ad un apposito dispositivo che sarà nascosto sulla mappa di Hyrule.

Tanti costumi e pezzi d’equipaggiamento saranno infine introdotti, come la maschera di Majora e Korogu.

Fonte: Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *