Un segreto di Zenless Zone Zero è stato davanti ai nostri occhi dall’inizio con Trigger. Il nuovo agente ha infatti un dettaglio che devi vedere da vicino.
Zenless Zone Zero è un gioco che forse rimane sempre un po’ in disparte rispetto a Genshin Impact ma la sua community è sempre molto attiva. Con l’arrivo di nuovi agenti c’è sempre qualcosa da vedere, misteri da risolvere e segreti da scoprire esplorando il mondo costruito da MiHoYo.
Uno degli ultimi è quello che riguardava proprio il nuovo agente denominato Trigger. Per tutti quelli che si sono già innamorati di lei, Trigger non ha paura di farsi vedere per quella che è. Osservatela da vicino e capirete qual è il suo grande mistero. Attenzione però a non innamorarvi di lei, o almeno di non farlo troppo in fretta.
Tutto quello che dovete sapere sul segreto di Trigger dentro Zenless Zone Zero
MiHoYo ha un modo per gestire tutti i suoi videogiochi con una dinamica simile. La dinamica dei banner. Quello rilasciato per la versione 1.6 ci permette di guardare da vicino il personaggio di Trigger. L’aggiornamento è un viaggio indietro nel tempo, che porta non solo l’agente Trigger ma anche Anby e Pulchra, oltre a tre nuovi W-Engine.

L’aggiornamento, però, ovviamente ha messo sui radar di tutti i fan proprio Trigger, con il suo stile inconfondibile. Ciò che è particolare è la sua maschera che sembra rendere qualunque attività più complicata. Di certo rende invece molto facile capire quelle che sono le emozioni di questo personaggio.
Qualcuno si è accorto, infatti, che la maschera di Trigger cambia colore a seconda di quella che è l’emozione che sta esprimendo in quel momento. Gli indicatori sono quindi lontani dall’essere semplicemente una decorazione ma fanno parte del personaggio e del suo modo di comunicare. Un po’ come quando dentro GI scopri luoghi strani. Per poter giocare realmente con Trigger e con gli altri agenti occorrerà aspettare però ancora qualche altro giorno.
L’aggiornamento 1.6 di Zenless Zone Zero è infatti diviso in due parti che copriranno tutto il mese di marzo e anche tutto il mese di aprile. L’update che ha come titolo “Among the Forgotten Ruins” avrà infatti un primo passaggio a partire dal prossimo 12 marzo e andrà avanti fino al 2 aprile. In questa fase 1 vedremo alcuni personaggi come Pulchra e Ben.
Per poter giocare però con Trigger occorrerà aspettare la seconda fase che inizierà il 2 aprile e andrà poi avanti fino al 23 del mese. Il dettaglio del modo in cui questo agente comunica potrebbe essere interessante e per chi è in cerca di un personaggio oggettivamente forte la scelta potrebbe ricadere comunque su Trigger.
Le sue statistiche e il suo attacco, soprattutto in modalità cecchino, sono decisamente stuzzicanti per quei giocatori e quelle giocatrici che magari non amano gli scontri troppo ravvicinati e che aspettavano di avere uno sniper del cuore.