Ci sono 1.000 skin nel database di Fortnite: le avete tutte?

Fortnite Capitolo 2 ha raggiunto un traguardo veramente importante. Il database del Battle Royale di Epic Games vanta ben 1.000 skin diverse

Fortnite
Fortnite arriva a 1000 skin (fonte epicgames.com)

Infatti, nel corso del fine settimana, all’interno del negozio di Fortnite è stata pubblicata la skin numero 1.000. Anche se è doveroso aggiungere che, un evento del genere, non è stato minimamente accennato dai canali social ufficiali di Epic Games. Sembra strano come l’azienda non abbia voluto dedicare alcune parole per un traguardo decisamente così importante.

Nello stesso momento in cui la guerra tra Epic Games e la Apple continua ad andare avanti, gli appassionati riescono a scoprire sempre più retroscena interessanti sul mondo videoludico. In questo caso si tratta del Capitolo 2, dove il Battle Royale di Epic Games ha raggiunto un traguardo molto importante, che riguarda le numerose skin proposte dal lancio in Accesso Anticipato dell’isola.

Leggi anche -> Bridgerton, Netflix prepara uno spin-off su un personaggio

Fortnite vanta ben 1000 skin nel proprio database

Fortnite arriva a 1000 skin (fonte epicgames.com)

Tutti coloro che desiderano scoprire quale sia la skin numero 1.000 del gioco, è bene sapere chi si tratta di Etheria. Stiamo parla do di un costume raro che raffigura una specie di demone femminile e che ha un costo di 1.200 V-Buck. Questo è un traguardo molto importante che potrebbe essere messo momentaneamente in secondo piano proprio perché l’azienda è impegnata nella battaglia contro la Apple. Probabilmente hanno scelto di sorvolare sui festeggiamenti insieme a tutti i loro fan della millesima skin pubblicata. Forse.

Leggi anche -> Indiana Jones 5, nel cast anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson

In base a ciò che è stato dichiarato dai vari dataminer, ossia coloro che non smettono mai di tenere d’occhio tutte le statistiche riguardo al free-to-play più amato dell’ultimo periodo, sembra che siano state pubblicate già più di 1.000 skin dal lancio del gioco fino ad oggi. Sembra infatti che questa cifra sia superata proprio nel corso delle ultime ore, in cui ha debuttato il nuovo costume non comune “Marius”. Scorrendo verso il basso il post che parla della millesima skin di Fortnite e del traguardo raggiunto dall’isola di Epic.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

Impostazioni privacy