Da oggi potete riscattare 3 mesi Xbox Game Pass gratis: la procedura

Oggi potete avere ben 3 mesi di Xbox Game Pass gratis, di seguito la procedura passo dopo passo per partecipare alla promozione.

Ha cambiato nettamente il mercato videoludico l’arrivo dell’Xbox Game Pass, il nuovo abbonamento confezionato da Microsoft per dare una scossa importante al mondo del gaming. Ed è proprio quello che sta facendo. Creando un tipo di servizio che permette, con una cifra modica, di avere accesso ad una quantità incredibili di videogiochi è una rivoluzione storica. Simile a quanto fatto da Netflix nel mondo del cinema e dell’intrattenimento. Non solo, con il nuovo xCloud, che ricordiamo è ancora in Beta, Microsoft spinge per la creazione di un’ecosistema aperto.

Da oggi potete riscattare 3 mesi Xbox Game Pass gratis: la procedura
Da oggi potete riscattare 3 mesi Xbox Game Pass gratis: la procedura

Che trascende i limiti dell’hardware e delle console, permettendo di giocare a tutto su tutto. A patto ovviamente di avere una buona connessione internet e un abbonamento attivo. Per questo motivo coloro che si abbonano al servizio sono davvero parecchi, e in futuro è possibile prevedere un aumento progressivo degli abbonati attivi. Soprattutto quando inizieranno ad uscire e accumularsi i grandi first party di Xbox, come Starfield. Anche per questo, forse, Phil Spencer ha già iniziato a parlare di possibili aumenti nel futuro di Microsoft, che però si verificheranno soltanto ad inizio 2023. Ebbene se volete provare il servizio di Xbox non potete perdervi questa nuova promozione che permette dia vere 3 mesi di Game Pass gratis.

Come ricevere 3 mesi di Xbox Game Pass gratis

La promozione in questione è offerta da Twitch, la famosissima piattaforma di streaming apprezzatissima tra i videogiocatori di tutto il pianeta. A partire da oggi, 3 novembre 2022, è possibile seguire una procedura indicata dalla piattaforma viola per ricevere in modo gratuito ben 3 mesi di Xbox Game Pass PC. In particolare, per ricevere questo tipo di regalo, gli utenti “che soddisfano tutti i requisiti”, che potete trovare qui, devono acquistare DUE dei nuovi abbonamenti o abbonamenti regalo idonei su Twitch, dalle 10:00 del 3 novembre 2022 alle 15:00 dell’11 novembre 2022. Ricordiamo di controllare i requisiti in questione.

Twitch
Twitch

Una volta che avete scelto i canali a cui abbonarvi ed esservi abbonati, riceverete una notifica da Twitch. Il messaggio conterrà un codice nella pagina Inventario Drop e Ricompense, che deve essere riscattato sul sito Xbox. Il riscatto dei codici scade alle 23:59 del 18 novembre 2022. Assicurati di riscattarli appena possibile.

Ricordiamo che Fortnite è finito sul mercato nero e ci sono stati licenziamenti, nonché la possibilità per tutti voi di riscattare due giochi incredibili assolutamente gratis.