Due incredibili videogiochi diventano gratis da oggi

Due videogiochi sono appena diventati gratis per tutti, ma per poco tempo. Ecco come scaricali subito e averli per sempre con voi.

Non è certamente un momento facile per i videogiocatori di tutto il mondo, che giornalmente devono fare i conti, letteralmente, con una economia sempre più punitiva e problematica. Dopo il Covid-19 c’è la guerra, e oggi viviamo un periodo in cui l’inflazione e la crisi stanno raggiungendo delle vette drammatiche e preoccupanti, al punto che sempre più spesso, nel quotidiano, è necessario fare di tutto per non spendere inutilmente denaro e cercare di arrivare a fine mese. E come spesso accade, tra i primi ad essere sacrificati sull’altare dell’austerità ci sono ovviamente i vari hobby e le passioni personali che si coltivano a fatica.

Due incredibili videogiochi diventano gratis da oggi
Due incredibili videogiochi diventano gratis da oggi

E che sono assolutamente fondamentali per il benessere psicofisico della persona. Per questo motivo, soprattutto tra videogiocatori, poter continuare a giocare senza spendere somme importanti è molto più che un’opportunità da sfruttare: è un occasione che può fare la differenza tra il continuare a giocare e l’arrendersi alla crisi.

Warhammer 40000 gratis e non solo

Ebbene oggi c’è un’offerta davvero molto interessante che vi segnaliamo e che non potete assolutamente perdervi. Parliamo ancora una volta dei giochi Epic Games, gratis anche questa settimana, che permettono di avere tanti titoli molto particolari nella propria libreria in modo assolutamente gratis. I titoli gratis di questa settimana sono:

Warhammer 40000 Mechanicus locandina
Warhammer 40000 Mechanicus locandina
  • Saturnalia. Gioco made in Italy che si ispira al folkrore sardo e che ci mette nei panni di un gruppo di ragazzi che esplorano un villaggio terrificante e desolato. Il giocatore non avrà nessuna guida o suggerimento, e dovrà risolvere puzzle ed enigmi in un dedalo di strade mutevoli.
  • Warhammer 40,000: Mechanicus. Il giocatore dovrà guidare un gruppo appartenente all’Adeptus Mechanicus in un gioco fortemente strategico. Una spedizione su un costrutto Necron rivela oscuri segreti e grandi opportunità di avanzamento tecnologico, ma fino a quanto ti spingerai per il progresso?

Per riscattare i due giochi vi basterà andare nell’apposita area sull’Epic Games Store, cliccando qui, e semplicemente aggiungerli entrambi alla vostra libreria. Una volta fatto saranno vostri, per sempre. Ricordiamo che The Callisto Protocol è stato vietato in un Paese, e che è in arrivo un aumento dei prezzi per l’Xbox Game Pass.

Impostazioni privacy