Oggi potete avere 3 mesi di Xbox Game Pass gratis, la procedura

Da oggi potete riscattare 3 mesi di Xbox Game Pass senza spendere neanche un euro. Ecco come fare, passo dopo passo.

Xbox ha certamente dato una bella botta al mercato videoludico con il suo Game Pass, ovvero un abbonamento che ha rivoluzionato completamente l’industria videoludica. Passando ad un modello in abbonamento che garantisce una quantità di videogiochi assolutamente imbarazzante all’utente, il tutto con una formula “senza pensieri“. Infatti è possibile giocare e continuare a giocare, finché si è abbonati, a praticamente tutto quello che è presente nel catalogo, senza pensieri e limitazioni. Un cambiamento radicale rispetto alla formula classica del videogioco da vendere e acquistare a prezzo pieno. E sebbene ci siano dei dilemmi e delle posizioni discordanti, e tra un decennio potremmo tirare le somme, di certo possiamo dire che per ora la formula vince e convince.

Oggi potete avere 3 mesi di Xbox Game Pass gratis, la procedura
Oggi potete avere 3 mesi di Xbox Game Pass gratis, la procedura

Il numero di abbonati all’Xbox Game Pass è nettamente aumentato e persino Playstation ha dovuto rimodulare il proprio Plus per fare un passo in direzione dell’offerta di Microsoft. Ebbene ora è possibile avere ben 3 mesi di Xbox Game Pass assolutamente gratuiti, a patto però che rispettiate alcuni parametri fondamentali e che seguiate la nostra procedura.

Come ottenere Xbox Game Pass gratis per 3 mesi

Per avere 3 mesi di Xbox Game Pass gratis dovete essere abbonati a Sky e in particolare rientrare nel piano Sky Extra, pertanto essere abbonati da anni alla piattaforma. Tra i tanti benefici che ogni mese sono messi a disposizioni per i clienti, ora c’è la possibilità di riscattare 3 mesi di Xbox Game Pass. La procedura per farlo è davvero semplicissima:

  • Accedi con il tuo Sky ID nell’area Sky Extra;
  • Scendi fino a raggiungere la sezione in cui si parla del Game Pass;
  • Clicca su “Richiedi il codice” per ottenere il codice;
  • Clicca su “Vai al sito” per accedere alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Microsoft;
  • Inserisci il codice promozionale nell’apposito campo
Game Pass gratis con Sky
Game Pass gratis con Sky

Fatto ciò avrete finalmente 3 mesi di abbonamento attivo per PC. Ricordiamo che avete fino al 31 dicembre 2022  per aderire alla promozione, quindi vi suggeriamo di affrettarvi e riscattare immediatamente questo vantagiosissimo abbonamento. Ricordiamo che c’è un videogioco horror gratis per sempre da scaricare oggi, e che un videogioco è stato denunciato per aver mentito agli utenti.