Ansiogeno gioco horror è appena diventato gratis, come riscattarlo

Un videogioco horror che fa dell’ansia il proprio punto forte è diventato gratis, ma per poco tempo. Ecco tutti i dettagli. 

In questo momento storico non è proprio il massimo spendere delle somme importanti per continuare a coltivare i propri hobby. Purtroppo, infatti, riuscire ad arrivare a fine mese, pagando le bollette e continuando a permettersi da mangiare è una priorità che per molte famiglie non è affatto scontata. Si capisce perché quindi, in un momento di insicurezza economica e di recessione globale, tutto quello che è opzionale viene sacrificato sull’altare dell’austerità e del sacrificio necessario.

Ansiogeno gioco horror è appena diventato gratis, come riscattarlo
Ansiogeno gioco horror è appena diventato gratis, come riscattarlo

Purtroppo, però, questo tipo di tagli portano dei danni importanti al benessere psicofisico di tante persone. Una vita fatta soltanto di obblighi e di impegni non è certamente tale, e gli effetti sulla psiche sono molto profondi. Tutti hanno bisogno di una fuga, di un modo per poter evadere dalla realtà, di una meritatissima pausa per ricaricarsi e alleggerire la mente. Per questo motivo poter continuare a vivere le proprie passioni senza dover spendere somme importanti è fondamentale per tanti videogiocatori. E anche oggi potete farlo, grazie ad Epic Games.

Giochi gratis Epic Games, 2 titoli disponibili da ora

Epic Games continua con la propria iniziativa che permette a tantissimi videogiocatori di poter allargare la propria libreria in modo importante grazie a dei videogiochi gratis. In questo modo, tramite il proprio PC, è possibile continuare a videogiocare senza dover spendere neanche un euro per acquistare dei titoli. I videogiochi Epic Games gratis di questa settimana sono:

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis
  • ToeJam & Earl: Back in the Groove! Un’avventura funky, fresca e rocambolesca, infusa di hip-hop old skool e ricca di fantastici ritorni al classico del 1991.
  • Darkwood. Un nuovo gioco horror con una prospettiva dall’alto. Durante il giorno dovrete prendere risorse, costruire armi ed esplorare, la notte dovrete barricarvi e difendervi da orribili creature. Non ci sono missioni, indicatori o istruzioni.

Entrambi i videogiochi sono ora gratis e continueranno ad esserlo fino alle 17 del prossimo giovedì 20 ottobre 2022. Per scaricare i giochi vi basterà aggiungerli alla vostra libreria da questa pagina, e saranno vostri per sempre. Ricordiamo che Squadron 42 potrebbe essere un titolo molto interessante per i fan di Mass Effect, e che c’è un buono Amazon da 15 euro che potete riscattare subito.