Ecco come avere 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad 1 euro

Xbox Game Pass Ultimate ad 1 euro, una promozione davvero molto interessante a cui potete accedere con un semplice trucchetto.

Xbox Game Pass ha cambiato ed in modo davvero profondo il mercato videoludico. Prima del suo arrivo, nessuno aveva mai pensato che un servizio in abbonamento potesse essere tutto quello di cui un utente avrebbe avuto bisogno per poter videogiocare. E soprattutto per poter videogiocare ad una quantità davvero enorme ed imbarazzante di titoli. Con quello che prima si pensava impensabile o impossibile da ogni punto di vista, l’azienda americana ha rivoluzionato il mercato e ha dato ai videogiocatori di tutto il mondo una nuova visione di quello che può essere il futuro dell’industria e del gaming.

Ecco come avere 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad 1 euro

Tanto che ora tutti vogliono il Game Pass. La sua potenza sta infatti nel fatto che non è necessario avere una Xbox, basta anche soltanto un PC, e con l’abbonamento Ultimate non è neanche necessario possedere un hardware estremamente performante se si utilizza il cloud e si videogioca in streaming. Insomma, un cambiamento totale, che ha spinto anche Playstation a rimodulare il proprio Playstation Plus, con un grande regalo per tutti gli abbonati in arrivo.

3 mesi di Game Pass ad 1 euro, ecco l’offerta imperdibile

Anche chi ha una Playstation si sta interessando e anche parecchio al nuovo abbonamento di Xbox, in particolare al Game Pass Ultimate, che permette di avere davvero il massimo dall’intera esperienza, senza la necessità di spendere troppo in hardware. Ovviamente a patto di avere una connessione internet di buona qualità. Ebbene per chi è interessato a questo tipo di servizio, in particolare per chi non si è mai abbonato al servizio e vuole provarlo per la prima volta ma senza dover pagare a prezzo pieno l’intera esperienza, Xbox di solito confeziona delle offerte molto particolari. Ma quello che è appena stato annunciato è davvero incredibile.

Xbox Microsoft

Per avvicinare ancora più persone all’esperienza di gaming pensata da Xbox, Microsoft ha deciso di mettere ad un prezzo veramente bassissimo l’accesso all’abbonamento. E come riportato sul sito ufficiale della compagnia, è possibile, per chi non è mai stato abbonato in passato, avere 3 mesi di Game Pass Ultimate ad appena 1 euro. Qui per tutte le informazioni ufficiali e per poter accedere alla promozione, che vi consigliamo di riscattare immediatamente.