Oggi potete vincere 3 schede Nvidia RTX 4090 Cyberpunk 2077 gratis

Un concorso nato dalla collaborazione tra Nvidia e CDPR vi permette di vincere delle schede grafiche di ultima generazione gratis. 

Il mondo dei videogiochi e quello tecnologico si muovo di pari passo, influenzandosi e stuzzicandosi a vicenda. Grazie ad hardware sempre più potenti, sia dal punto di vista degli sviluppatori che dei videogiocatori, si è osato creare titoli sempre più complessi e che spingessero verso il fotorealismo. E giochi sempre più complessi hanno alzato l’asticella, portando all’ennesima rivoluzione della tecnologia. E così in una continua crescita generale che ovviamente ha fatto il bene di tutte le parti in gioco.

Oggi potete vincere 3 schede Nvidia RTX 4090 Cyberpunk 2077 gratis
Oggi potete vincere 3 schede Nvidia RTX 4090 Cyberpunk 2077 gratis

Ora tra gli hardware più desiderati e che maggiormente stuzzicano i sogni dei videogiocatori c’è senza dubbio la nuova serie di schede grafiche Nvidia RTX 4090. Parliamo del meglio del meglio che in questo momento offre il mercato PC. Questo tipo di schede garantiscono delle prestazioni da urlo, un frame rate di primo livello, spazio in abbondanza e tutti gli optional per spingere al massimo durante le sessioni di gaming più energivore.

Schede grafiche RTX 4090 gratis con un concorso

L’annuncio di una collaborazione tra Nvidia e CDPR ha dato vita ad un concorso che ha in palio ben tre schede grafiche RTX 4090 edizione Cyberpunk 2077. Questi pezzi hanno tutte le caratteristiche della serie “standard”, in più vantano delle personalizzazioni uniche a tema Cyberpunk.  “Abbiamo sentito alcune voci secondo cui 3 pezzi di questo hardware preem sono arrivati a Night City”, si legge nel post fatto da CDPR. “Dotati di piastre posteriori personalizzate Cyberpunk 2077 e di staffe di supporto di V1Tech, ne esistono letteralmente solo tre. Quindi l’appello ai giocatori: aiutateci a trovarli e uno potrà essere vostro!

Cyberpunk 2077 drone
Cyberpunk 2077 drone

Il concorso è assolutamente gratuito, ma non è affatto basato sulla fortuna. O almeno non del tutto. Non si parla di una lotteria con numeri estratti a caso, per partecipare dovrete agire attivamente e far funzionare la vostra mente. Bisognerà infatti risolvere degli enigmi. Quindi seguite le pagine ufficiali di Cyberpunk 2077 e fate attenzione ai dettagli! Intanto il Governo ha stanziato 700mila euro per combattere i videogiochi, mentre il segreto di alcuni streamer di COD è  stato ormai scoperto.