5+consigli+per+dominare+Marvel+Snap
videogiochicom
/5-consigli-dominare-marvel-snap/amp/
News

5 consigli per dominare Marvel Snap

Marvel Snap è al momento la nuova mania globale e se anche voi avete deciso di fare il download ci sono un po’ di trucchi e consigli che possono tornarvi utili.

Nella sua meccanica di base il gioco con i personaggi Marvel è sostanzialmente un titolo in cui dovete riuscire a costruire un deck di carte più potente del vostro avversario. Uno degli elementi che saltano da subito agli occhi è il fatto che non sia necessario, e anzi è fortemente sconsigliato, spendere soldi veri.

5 consigli per dominare Marvel Snap (foto Youtube)

Ma nonostante si tratti di un gioco in cui in buona sostanza bisogna collezionare carte ci sono diversi piccoli dettagli che bisogna tenere d’occhio per non trovarsi frustrati.

Marvel Snap, come funziona il nuovo deck builder

Dentro il videogioco a base di personaggi Marvel ci sono moltissime cose da fare e questa quantità di cose potrebbe disorientare chi è appena arrivato. Cerchiamo quindi di mettere un po’ di ordine. La prima cosa che dovete assolutamente sapere è che le carte a disposizione non sono, come succede in altri giochi simili, contenute in qualche pacchetto. Per poter avere carte migliori dovete cominciare a lavorare con quelle base che vengono fornite, anche per aumentare il numero di carte che potete avere.

5 consigli per dominare Marvel Snap (foto Youtube)

Ovviamente esistono carte più o meno rare che danno poteri più o meno interessanti. Le carte vanno utilizzate negli scontri. E questa sembrerebbe una ovvietà. Ma il luogo di ciascuno scontro è suddiviso in tre, uno per ciascuno dei turni di gioco. E un consiglio fondamentale è quello di leggere le restrizioni che ciascuna location di gioco ha. Slcune all’inizio potrebbero sembrarvi assurde ma una volta entrati nel modo di pensare di Marvel Snap riuscirete a trovare non solo le carte giuste da giocare ma anche le carte giuste da muovere qua e là.

Trattandosi di un gioco free to play tutto quello che gli sviluppatori vogliono che facciate è stare più tempo possibile nel loro mondo e questo significa che esistono ricompense per chi fa login ogni 24 ore. Se avete più tempo potete lavorare con le missioni giornaliere o settimanali. Ma senza strafare: per evitare che ci siano giocatori che crescono troppo in fretta, infatti, si può avere un totale di 6 missioni giornaliere da completare prima di averne altre. L’ultimo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di giocare in maniera rilassata. Non lasciatevi ossessionare e se anche tutto va storto almeno godetevi le animazioni.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago